FORMAZIONE per te e per il tuo organico in azienda.
Un bravo consulente non tiene sempre il cliente attaccato all’amo o non lo spreme come un limone.
Il bravo consulente, se si rende conto che all’interno dell’azienda c’è un organico con le giuste qualità e la giusta motivazione, può insegnare ed educare all’utilizzo di strumenti di marketing.
Quindi si analizza il business dell’azienda.
Si trovano i punti di forza e di debolezza.
Si individua il cliente giusto ( Buyer Personas ).
Si individuano gli obiettivi aziendali ed i risultati che il titolare desidera ottenere.
Si individua la strategia di marketing e gli strumenti da utilizzare sempre in relazione alla strategia.
Bene, creata l’autostrada, insegno ai dipendenti e collaboratori come utilizzarli avendo spiegato loro la strategia in modo che sappiano come muoversi e mantenere il posizionamento dell’azienda nella mente dei consumatori.
Insegniamo: come gestire una Campagna Facebook
come gestire una Campagna Instagram
come fare Piani Editoriali per Blog e come scrivere Post.
Non voglio essere indispensabile per l’azienda.
Voglio essere un’educatrice e, in caso di bisogno, sono comunque sempre presente.