Brand Positioning

Il tuo Personal Brand imprime nella mente del tuo potenziale cliente la ragione per cui dovrebbe sceglierti. 

Il Personal Branding è una strategia per identificare, coltivare e comunicare il perché i tuoi potenziali clienti devono scegliere te.

Se sei un/a:
nutrizionista/consulente finanziario/ webmaster/geometra/agente immobiliare/avvocato/commercialista/ etc ???

Come fai a dffrenziarti da tutti i nutrizionisti/consulenti  finanziari/webmaster/geometri/agenti immobiliari/ avvocati/ commercialisti/etc????

Comprendi in che arena di concorrenza sei?

Fare Personal Branding significa:

  • impostare una strategia per trovare quello che ti rende unico, quello che ti rende differente rispetto ai tuoi concorrenti.
  • comunicare in maniera efficace chi sei, cosa sai fare, come lo sai fare, quali benefici porti , perché sei differente dalla concorrenza e quindi perché la scelta del potenziale cliente dovrebbe ricadere su di te. 

PERICOLO nel NON fare Personal Brandig : essere uno dei tanti e battagliare solo sul prezzo.

Senza Personal Branding sei solo un bravo professionista non pagato come si mertita!

Goccia nell’oceano: una vale l’altra.

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